Personal Photo Trainer

Sprigiona il tuo potenziale fotografico!

La fotografia è parte fondamentale delle nostre vite e suscita in molti di noi la necessità di cercare informazioni per raggiungere risultati sempre migliori.
D'altronde stiamo parlando dei ricordi della nostra esistenza e riteniamo fondamentale scattare una fotografia che catturi esattamente il momento giusto
ma molte volte siamo costretti a combattere con la tecnologia e le informazioni trovate sul web sono spesso troppo generiche o dispersive.
Per questo ho deciso di lanciare il progetto Personal Photo Trainer.
Sarò il tuo assistente fotografico personale
 a cui puoi chiedere qualsiasi cosa inerente alla fotografia da smartphone fino alle reflex professionali.
Non mi voglio sostituire al manuale di istruzioni che consiglio sempre di leggere ma vorrei aiutarti a raggiungere nuovi livelli di conoscenza e di pratica fotografica per farti ottenere le migliori immagini dei tuoi momenti migliori nel modo più veloce.
Creatività = Libertà
La particolarità di questa iniziativa è la possibilità di essere seguiti sia da remoto, tramite chat ma anche dal vivo con vere e proprie sessioni pratiche e teoriche one to one.
Ti verranno assegnati degli allenamenti fotografici specifici per farti diventare sempre più abile con la fotocamera.
Inoltre potrai chiedere consigli sulle fotografie che hai già scattato oppure una opinione su quelle che andrai a scattare, informazioni sulle impostazioni della reflex, mirrorless o smartphone e suggerimenti sulle attrezzature migliori.
A chi è rivolto il training?
Questo percorso fa al caso tuo se hai poche o zero conoscenze in materia fotografica perchè possiamo iniziare un nuovo percorso insieme.
Se invece hai già preso parte a corsi fotografici intermedi o avanzati fantastico! Potrò aiutarti sia negli argomenti che pensi di avere compreso meno o puntare a rafforzare le tecniche che hai già imparato con esercizi specifici.
Se sei già un fotografo professionista ti invito a prendere un caffè insieme :-)
Avrò assistenza 24 ore al giorno? 
Come i personal trainer sportivi, anche io come singolo posso seguire solamente un numero limitato di persone nello stesso periodo di tempo e negli orari classici di vita quotidiana (anche io ho bisogno di dormire).​​​​​​​
Iscriviti gratuitamente nel form quì sotto.
Riceverai
 tutte le informazioni per essere seguito/a personalmente nel mondo della fotografia!
Invia
Grazie!
Torna ad inizio pagina